ROCCARAINOLA. Va in scena “La Damigella del Re”, per farvi rivivere l’atmosfera Medievale. FOTO.

ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO.

Ancora poche ore e tutto sarà pronto per dare inizio alla tanto maestosa quanto attesa manifestazione de “La Damigella del Re”dove vedrà protagonista tutto il popolo di Roccarainola, chi come personaggi del Medioevo e chi come organizzatori, tutti, proprio tutti si sono dati da fare per mettere in piedi questa bellissimo evento che ormai si ripete da anni. La manifestazione è accompagnata da visite guidate ai siti storici , e escursioni ambientali organizzate dalla Proloco di Roccarainola, per poter far conoscere a coloro che vivono a Roccarainola e non, gli ambienti che li circondano.

ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO.

Primo itinerario:
●San Giovanni
●Sant’Agnello
●San Silvestro .
Secondo itinerario :
● La Grotta di Roccarainola
●Chiesa di Santa Lucia
●Castello
● Palazzo Baronale.
Il punto di incontro sarà al Palazzo Baronale (Museo Civico)alle ore 10:00.
Per avere info più dettagliate e per prenotare la vostra visita: 345.26.27.897

Ma non finisce qui: questa sera e domani sera alle ore 19,30 ci sarà la riapertura delle locande, presso il Palazzo Baronale (Museo Civico), per la degustazione dei prodotti tipici. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO.

Potrete ritrovare diversi personaggi che avete studiato semplicemente sui libri di storia. Un connubio perfetto per passare una bella serata, e per rivivere anche se purtroppo solo per poche ore quell’atmosfera che si respirava nel Medioevo.

ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO. ROCCARAINOLA. Va in scena La Damigella del Re, per farvi rivivere latmosfera Medievale. FOTO.