ROCCARAINOLA. I Giardini del Museo Civico prendono vita tra Cultura e Teatro.

ROCCARAINOLA. I Giardini del Museo Civico prendono vita tra Cultura e Teatro.

Sabato 11 e domenica 12, i Giardini del Museo Civico ospiteranno una due giorni di Teatro e Cultura a cura dell’Associazione Teatrale I MATT…AT(t)ORI di Thomas Mugnano.

Nella serata di sabato, inizio ore 20:30, sarà possibile assistere alla II Edizione del “FESTIVAL NAZIONALE DI MONOLOGHISTI TEATRALI”, organizzato dall’Associazione Teatrale I MATT…AT(t)ORI di Thomas Mugnano, con il Patrocinio del Comune di Roccarainola e quello morale della FITA.Tra i Giurati da segnalare la presenza di Corrado Taranto, Bruno Lanza, Peppe Maiulli dei Gipsy Fint e Filippo Schisano.

Nella serata di domenica, inizio ore 20:30, sarà possibile assistere alla Commedia Teatrale: “LADDOVE LA PASSIONE AGISCE LA RAGIONE TORMENTA E TACE” – scritta e diretta da Thomas Mugnano.

In entrambe le serate l’ingresso sarà gratuito.

Contestualmente sarà possibile visitare il Palazzo Baronale di Roccarainola ed il Museo Civico ubicato al suo interno, eccezionalmente aperto al pubblico anche di sera. Saranno esposte opere di Camillo Capolongo, Vincenzo De SimoneGiovanna LettieriAniello Martiniello, Federico NataleSalvatore Di Palma, Giovanni Pennacchio, Lina D’AvanzoBattimiello Pasquale, Lucia Rossi, Antonio MarianiCarla Di Lascio, Raffaele VitaleSabrina DarioRosario de SarnoAntonello de Biase.

 Sarà un week end all’insegna della Cultura. Da non perdere!