ROCCARAINOLA. Cittadini indignati per lo scampanio delle Campane a festa per la vittoria del neo sindaco Russo. Ma non è cosi…

ROCCARAINOLA. Cittadini indignati per lo scampanio delle Campane a festa per la vittoria del neo sindaco Russo. Ma non è cosi...

ROCCARAINOLA. Cittadini indignati per lo scampanio delle Campane a festa per la vittoria del neo sindaco Russo. Ma non è cosi...Anche le campane della chiesa madre di Roccarainola avrebbero accolto l’ufficialità della vittoria della lista “Quadrifoglio”,  capeggiata dal neo sindaco Peppe Russo. Una scelta infelice secondo le affermazioni di alcuni cittadini che appoggiavano le liste avversarie tra cui quella della Colomba che era lista uscente. “Che pagliacciata a Roccarainola le campane della chiesa suonano a festa per il nuovo sindaco. Si sta mischiando il sacro e il profano”.  Altri invece affermano “forse è stato eletto il nuovo papa?”. Ma in realtà era solo una coincidenza per l’avviso ai fedeli dell’inizio della Santa Messa, che si tiene ogni giorno per il mese Mariano, e che è avvenuta proprio in concomitanza dell’ufficialità dell’elezione del nuovo sindaco, nessuna ingerenza della chiesa locale nella politica.