REGIONE. lunedì 6 marzo alle ore 12 in Consiglio regionale si terrà la conferenza stampa di presentazione degli obiettivi dell’Osservatorio regionale sul fenomeno della violenza sulle donne.

REGIONE. lunedì 6 marzo alle ore 12 in Consiglio regionale si terrà la conferenza stampa di presentazione degli obiettivi dellOsservatorio regionale sul fenomeno della violenza sulle donne.

“Gli obiettivi dell’Osservatorio sul fenomeno della violenza sulle donne e le prime iniziative messe in campo”: è il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 6 marzo 2017 alle ore 12.00, nella sede del Consiglio regionale della Campania (Isola F13, Sala Caduti di Nassiriya – 21esimo piano).

All’incontro, che si inserisce tra le iniziative della Presidenza dell’assemblea legislativa regionale per la giornata dell’8 Marzo, interverranno la presidente dell’Osservatorio Rosaria Bruno e le componenti Maria Argenzo, Gaetana Castellaccio, Clementina Ianniello e Marianna Pignata.

Parteciperanno la consigliera di Parità della Regione Campania Domenica Marianna Lomazzo e la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio.