REGIONALI. Francesco Storace in sostegno della lista Fratelli d’Italia.

REGIONALI. Francesco Storace in sostegno della lista Fratelli dItalia.

Francesco Storace, leader de La Destra, domani ad Avellino per dare sostegno alla lista di Fratelli d’Italia in provincia.

In particolare è prevista per le ore 18.00 una assemblea pubblica a Montella, insieme ai candidati Genoveffa Pizza e Ettore de Conciliis.

L’ex ministro della sanità, di seguito, parteciperà ad un incontro con i giovani militanti e simpatizzanti presso il bar Platani di viale Italia ad Avellino, durante l’aperitivo organizzato da de Conciliis a partire dalle 19.30. «Non facciamoci rubare la libertà di partecipazione».

Inizia de Conciliis che domani avrà occasione di fare il punto della situazione sugli sviluppi della sua campagna elettorale: «Il giro elettorale ci arricchisce di nuovo patrimonio umano. I fondamenti della destra sociale sono l’unico baluardo per mantenere vivi i valori di lealtà e sacrificio che da sempre ci contraddistinguono».

L’esponente di Fratelli d’Italia chiude: «Stiamo ponendo le basi per una nuova fase progettuale del centro destra in Campania e vogliamo far partire quest’idea dalla nostra terra, l’Irpinia».