Quadrelle – Finalmente c’è il Comitato Maio

Quadrelle   Finalmente cè il Comitato Maio

Quadrelle   Finalmente cè il Comitato MaioLa tradizione del Maio a Quadrelle si tramanda di padre in figlio e la manifestazione si svolge ogni anno il 17 gennaio in onore di Sant’Antonio Abate.
Da alcuni anni non vi era nessun gruppo organizzato che si occupasse della festa e proprio per questo, nei giorni scorsi, è stato costituito il Comitato Maio “Saverio Fiore”. Il Presidente del neo comitato è Antonio Spizuoco, il cassiere Matteo Montella, il segretario Angelo De Gennaro, ogni squadra ha 2 rappresentanti, le squadre sono 6.
Saranno organizzati vari eventi collegati al Maio, il primo si terrà in piazza Vittoria, la sera del 14 gennaio, ci sarà infatti una sagra con tante prelibatezze culinarie, musica e per i bambini saranno allestiti i gonfiabili e ci sarà l’animazione.
Finalmente dopo due anni di pandemia si ritornerà a vivere l’emozione del Maio, grazie a tutti i volontari che sono entrati a fare parte del Comitato, un plauso va anche al sindaco Rozza e a tutta l’amministrazione comunale che ha partecipato attivamente affinché si costituisse il Comitato. (L. Carullo)