PROVINCIA. Eletta la nuova commissione dell’Albo degli Odontoiatri

PROVINCIA. Eletta la nuova commissione dell’Albo degli Odontoiatri

Eletta la nuova commissione dell’Albo degli Odontoiatri, organo dirigente rappresentativo di 303 odontoiatri presenti sul territorio irpino. In attesa di conoscere il presidente, che verrà individuato tra gli stessi eletti della commissione, i colleghi che si sono presentati al voto hanno scelto Raffaele Iandolo, Marino Cecere, Giuseppe D’Antuono, Teresa Masucci ed Elio Farina. La carica presidenziale sarà riconosciuta con ogni probabilità a Raffaele Iandolo che ha operato con attenzione e sensibilità verso l’intera platea degli iscritti sempre più rilevante nel panorama sanitario locale.

La commissione a questo punto partirà da ciò che di buono è stato fatto nel passato dal presidente uscente Italo Farina. In particolare, alcune tematiche di grande importanza costituiranno il cuore dell’impegno ordinistico. 

“Tra gli impegni che più ci stanno a cuore – annuncia il dottore Iandolo – ci occuperemo della lotta all’abusivismo odontoiatrico e questo sarà un terreno sul quale impegneremo molte risorse. Ancora maggiori saranno il confronto e la fattiva collaborazione con le altre Istituzioni del territorio per quanto riguarda le politiche sanitarie nella Provincia di Avellino. Formazione e aggiornamento sui grandi temi della professione caratterizzeranno anche il nuovo mandato, nell’ottica del miglioramento della qualità delle cure”.

Un primo incontro si terrà proprio il 12 e 13 dicembre ad Avellino presso l’auditorium della Banca della Campania. Le giornate irpine di “parodontologia”, undicesima edizione, con la presidenza del professore Gennaro Minervini.