Presentazione, in piazza Sala, della lista “Serino Bene Comune con Vito Pelosi Sindaco”

Presentazione, in piazza Sala, della lista “Serino Bene Comune con Vito Pelosi Sindaco”

Domani, alle ore 19.30, verrà presentata, in piazza Sala, la lista civica numero 1  “Serino Bene Comune con Vito Pelosi candidato Sindaco.”

Al comizio saranno presenti, oltre il trentottenne avvocato candidato Sindaco Vito Pelosi, anche i dodici candidati consiglieri comunali che comporranno la lista: Vincenzo Ianniello, Antonio Martino, Vincenza Masucci, Antonio Mariconda, Sabino Matta, Fausta Molisse, Orazio Monte, Roberta Muscati, Francesco Pauciello, Elena Pellecchia, Giudo Roberto e Marcello Rocco.

Un progetto ambizioso, giovane ed innovativo che al suo interno non manca di persone che hanno maturato un’importante esperienza in questi anni come il nostro Candidato Sindaco Vito Pelosi.
3/4 della lista è composta da persone alla loro prima esperienza amministrativa, buona parte dei quali ventenni e trentenni. Un gruppo rappresentativo di tanti strati della nostra società che va dal libero professionista al lavoratore precario, dal dipendente pubblico all’imprenditore, dall’artista al pensionato.

Per seguirci attraverso fb ed interagire con noi attraverso il web: www.facebook.com/serinobenecomune

Pertanto si invita la cittadinanza e tutti gli interessati a partecipare per conoscere il nostro programma e l’idea di comunità che abbiamo in mente e nel cuore.