Presentazione della Nuova Raccolta di Versi di Slobodanka Ciric ad Avellino: “E mi chiedi…”

Presentazione della Nuova Raccolta di Versi di Slobodanka Ciric ad Avellino: E mi chiedi...

Il Circolo della Stampa di Avellino si prepara ad accogliere un evento letterario di grande rilievo: venerdì 19 aprile, alle 17.30, sarà protagonista la scrittrice e performer serba Slobodanka Ciric, che presenterà la sua ultima raccolta di versi intitolata “E mi chiedi…”.

Questo nuovo lavoro letterario promette di condurre il lettore in un viaggio profondo attraverso l’anima, esplorando temi che spaziano dal tempo allo spazio, dalla riflessione interiore alla ricerca di significato. La poetica di Ciric si distingue per la sua capacità di catturare l’essenza dell’esistenza umana con parole intense e suggestive.

All’incontro saranno presenti importanti figure del panorama culturale avellinese, tra cui l’editrice Giovanna Scudieri, il presidente dell’Accademia dei Dogliosi, Fiorentino Vecchiarelli, la poetessa Ilde Rampino, la scrittrice Amalia Leo e la professoressa Ornella di Gisi.

Le letture dei versi di Slobodanka Ciric saranno affidate all’attrice Susanna Puopolo, coideatrice del progetto teatrale Sala 22 LAB, che saprà interpretare con maestria le sfumature e le emozioni racchiuse nelle parole dell’autrice.

Durante la presentazione, verrà proiettata la video mostra “Myar- Napoli, Mystica et Arcana” di Mila Maraniello, un ulteriore elemento che arricchirà l’esperienza sensoriale e artistica dell’evento.

L’appuntamento promette di essere un’occasione impePresentazione della Nuova Raccolta di Versi di Slobodanka Ciric ad Avellino: E mi chiedi...rdibile per immergersi nell’universo poetico di Slobodanka Ciric, scoprire le sue visioni e condividere emozioni e riflessioni in un contesto culturale stimolante e coinvolgente.