Petruro di Forino (Av): Pronta la nuova villa Comunale. Martedì 6 Dicembre il taglio del nastro da parte del Sindaco Olivieri

La Villa Comunale della frazione di Petruro ha finalmente un nuovo volto. Martedì 6 dicembre 2022 infatti è prevista la sua riapertura ed taglio del nastro. I lavori conclusisi hanno previsto la riqualificazione a fini sociali e nuovi spazi sono al servizio della collettività.
La preesistente area giochi difatti è stata ristrutturata e l’intera area è ora fornita di tappetini anti trauma che renderanno lo spazio sicuro e confortevole. È stato realizzato inoltre realizzato un campo di bocce, ridisegnate a nuovo le aiuole ed i vialetti in modo tale che lo spazio antistante il preesistente palco, possa accogliere anche eventi e manifestazioni. A tutto questo è stato aggiunto
un nuovo arredo fatto di panchine e cestini. La storica fonte è stata riposizionata e un fontanino con acqua potabile sarà a servizio della comunità.
Anche gli spazi verdi sono stati migliorati con nuove alberature che orneranno la Villa. Martedì 6 dicembre 2022, alle ore 16:00, è prevista l’inaugurazione. Dopo il saluto istituzionale, la benedizione dell’area e il taglio del nastro, il pomeriggio proseguirà con un momento dedicato ai bambini con il Villaggio di Babbo NatalPetruro di Forino (Av): Pronta la nuova villa Comunale. Martedì 6 Dicembre il taglio del nastro da parte del Sindaco Olivieri Petruro di Forino (Av): Pronta la nuova villa Comunale. Martedì 6 Dicembre il taglio del nastro da parte del Sindaco Olivierie con casette gonfiabili, ufficio postale, laboratori vari, animazione, mascotte e distribuzione di zucchero filato/popcorn, palloncini scolpiti, giochi e baby dance.
Un momento di festa per i più piccoli che potranno contare su un parco giochi ristrutturato, attrezzato e sicuro dove trascorrere momenti di gioco e socializzazione.

Daniele Biondi