Nuovo Consiglio di Amministrazione insediato presso il Consorzio dei Servizi Sociali di Mugnano del Cardinale

Nuovo Consiglio di Amministrazione insediato presso il Consorzio dei Servizi Sociali di Mugnano del Cardinale

Nel pomeriggio odierno, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali di Mugnano del Cardinale, si è tenuto l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, nominato dal rieletto Presidente Avv. Antonio Mercogliano.

Il Presidente ha designato come Consiglieri il Vicesindaco di Lauro, Giuseppe Graziano, il Vicesindaco di Mugnano del Cardinale, Carmelina Sanseverino, la Consigliera Comunale del Comune di Quadrelle, Paola Napolitano, e l’Avv. Marco Santo Alaia, già Sindaco di Sperone e Consigliere di Amministrazione uscente.

Durante la prima seduta, il nuovo C.d.A. ha approvato lo schema di bilancio di previsione e discusso le linee programmatiche per il futuro dell’Ente, mantenendo una continuità con il lavoro svolto nel precedente triennio.

In apertura dei lavori, il Presidente ha espresso sentiti ringraziamenti all’Ing. Sergio Florio, al Consigliere Comunale di Mugnano del Cardinale, Giovanni Valentino, e al Sindaco di Quadrelle, Simone Rozza, per il contributo offerto negli anni passati.

Ha inoltre ringraziato i Comuni consorziati che hanno sostenuto la sua rielezione, con particolare menzione al Comune di Sirignano, presente per augurare buon lavoro al nuovo C.d.A.

Il Consorzio dei Servizi Sociali di Mugnano del Cardinale, con il suo nuovo Consiglio di Amministrazione, si prepara a continuare il proprio impegno nel fornire servizi essenziali alla comunità, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini e garantire una gestione efficiente ed efficace delle risorse a disposizione.