Non conformità microbiologiche, Ministero della Salute ritira Salamini Italiani alla cacciatora della ” La Bottega del gusto”

Non conformità microbiologiche, Ministero della Salute ritira Salamini Italiani alla cacciatora della  La Bottega del gusto

Nuovo allarme del ministero della Salute per cibi potenzialmente pericolosi. Questa volta sul banco degli imputati finiscono i salumi. Si tratta dei Salamini Italiani alla cacciatora D.o.p. ” La Bottega del gusto” gr 160, prodotto per Eurospin Italia s.p.a. da Bortolotti Salumi s.r.l.. con sede via De Gasperi, 9 24020 Cene (Bg), lotto IT 1405 L / Bortolotti Salumi s.r.l. avente scadenza minima 09-04-2017. L’avviso di richiamo cautelativo per possibili non conformità microbiologiche del prodotto, è stato pubblicato sul sito del nuovo portale dedicato alle allerta alimentari del Ministero della salute. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, consiglia a tutti coloro che avessero acquistato il salame, a non consumarlo e a riportarlo nei punti vendita per la sostituzione o il rimborso.