NOLA. PLAY DAY #UnGiocoDaRagazze, una mattinata dedicata alla promozione del calcio femminile giovanile

NOLA.  PLAY DAY #UnGiocoDaRagazze, una mattinata dedicata alla promozione del calcio femminile giovanile

Il Coordinamento SGS Campania organizza per Domenica 29 settembre a Nola in Piazza Duomo dalle ore 9.30 alle 12.30 un PLAY DAY #UnGiocoDaRagazze una mattinata dedicata alla promozione del calcio femminile giovanile. Siete invitati a partecipare con tutte le vostre ragazze tesserate. Il coordinamento SGS allestirà aree gioco e distribuirà un gadget a tutte le partecipanti. Al PLAY DAY parteciperanno anche tante ragazze che si sono avvicinate al calcio tramite i progetti scolastici, indetti dalla Figc SGS, come Giococalciando e Ragazze in Gioco oltre alle ragazze che al momento si troveranno in piazza.
Sarà questa un’occasione d’incontro, con le ragazze e i loro genitori e potrete presentare la vostra società e far conoscere le vostre attività tramite posizionamenti di stand, distribuzione di volantini e/o brochure, presenza di vostri tecnici o allestimento di spazi gioco personalizzati ecc.
Inoltre il Coordinatore SGS Giuseppe Madonna e il delegato Regionale per l’attività femminile Antonio Vacca illustreranno le attività in programma per questo anno sportivo e saranno disponibili per eventuali informazioni.