NOLA. Da Nusco Porte, seminario per Ordine Architetti

NOLA. Da Nusco Porte, seminario per Ordine Architetti

Giovedì 6 ottobre, a Nola (NA), dalle 15:00 alle 18:00, presso lo Showroom Nusco SpA, si terrà il seminario Disciplina Ordinistica e Deontologia Professionale, il primo degli incontri nati dalla collaborazione dell’azienda campana con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia.

Un percorso di formazione continua che darà la possibilità ai professionisti partecipanti di entrare nel mondo del design NUSCO, azienda leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi.

Apriranno l’incontro, coordinato dal Responsabile della Formazione dell’Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia Francesco Cesaro ed organizzato dagli Architetti Antonio Ciniglio, Gianluca Meo, Ida De Falco, il Sindaco di Nola dott. Geremia Biancardi; il dott. Nello Lucio, Direttore commerciale Nusco SpA e l’Arch. Rosa Ferrari, Presidente di SiebenArchi.

Nel corso del pomeriggio interverranno anche l’Arch. Pio Crispino, Presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia; l’Arch. Sofia Tufano, Tesoriere Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia; Prof. Arch. Lorenzo Capobianco, Vice presidente Ordine Architetti P.P.C. di Napoli e Provincia.

Nusco SpA, da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con un fatturato aggregato di  50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 22 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente finale.