NOLA. Esenzione TARI per le fasce deboli. Domanda entro il 16 novembre

NOLA. Esenzione TARI per le fasce deboli. Domanda entro il 16 novembre

Potranno beneficiarne i cittadini residenti a Nola da due anni, dalla presentazione della domanda con un reddito ISEE anno 2014 prodotto dal nucleo familiare da pensione o da reddito di lavoro dipendente e/o assimilato non superiore ad € 8.200,00.

L’istanza deve essere presentata entro le ore 13,00 del 16 novembre 2015 al protocollo generale del Comune di Nola, compilando l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure on-line sul sito web www.comune.nola.na.it con presentazione dell’avviso di pagamento TARI a firma del titolare dell’intestatario dello stesso avviso oppure in caso di decesso da parte del coniuge superstite.

L’Ufficio Politiche Sociali provvederà ad effettuare idonei controlli sulle dichiarazioni rese dai richiedenti disponendo la decadenza del beneficio e la denuncia all’autorità giudiziaria in caso di falsa dichiarazione. Nel caso in cui le domande pervenute dovessero superare l’importo disponibile si provvederà ad effettuare una riduzione equiproporzionale del contributo previsto.