NOLA. “Basta!!! Siamo stanchi di subire l’ipocrisia di questa amministrazione”. Questo il grido del Comitato Giovani Nolani

NOLA. Basta!!! Siamo stanchi di subire lipocrisia di questa amministrazione. Questo il grido del Comitato Giovani Nolani

Il Comitato Giovani Nolani nasce dall’amore verso la propria città da parte di un gruppo di giovani che in questi giorni sta vivendo con grande sofferenza gli episodi che hanno accesso i riflettori mediatici sulla comunità Nolana.

Da molto tempo stiamo pensando di organizzarci, fanno sapere i “Giovani Nolani”, per affrontare diversi temi che ci stanno a cuore: la cultura, l’acqua pubblica, l’ambiente.

Abbiamo però sentito l’esigenza, in questo particolare momento che vive la città, di “uscire” pubblicamente “a gamba tesa” con il manifesto che sta girando sui social perché siamo veramente stanchi di subire l’ipocrisia di questa amministrazione.

Hanno manifestato a livello nazionale, incalzano i Giovani, la propria incapacità politica di gestire la città, umiliando tutti noi attraverso una cattiva gestione delle situazioni d’emergenza che purtroppo hanno colpito la città. È per questo motivo che chiediamo a gran voce le dimissioni di questo potere forte che tiene ingabbiato il nostro territorio da 30 anni di mala politica, che ha fatto della nostra città una realtà arretrata dove si sente fortemente la mancanza di una Politica capace di organizzare, pianificare e programmare le risorse economiche, umane ed ambientali.

Comitato Giovani Nolani