Nina Zilli, Max Gazzè, Lo Stato sociale e molti altri alle Feltrinelli di Napoli nel mese di Febbraio

Nina Zilli, Max Gazzè, Lo Stato sociale e molti altri alle Feltrinelli di Napoli nel mese di Febbraio

Molti eventi sulla scia di Sanremo e per presentare i nuovi dischi dell’anno alle Feltrinelli di Napoli nel mese di febbraio.

17 Febbraio – Sabato – ore 17.00 – Nina Zilli firma le copie del suo nuovo disco “Modern Art”, che contiene il brano “Senza Appartenere” in gara al festival di Sanremo.
Feltrinelli di Piazza dei Martiri, Napoli. Il disco va acquistato nelle Feltrinelli di Piazza Garibaldi o Piazza dei Martiri.

18 Febbraio – Domenica – ore 17.00 – Max Gazzè. Anche qui si firmano le copie del nuovo disco “Alchemaya”, in cui è contenuta la canzone “La favola di Cristalda e Pizzomunno”, dedicata alla città di Vieste. La canzone è in gara al Festival di Sanremo. Identiche condizioni per ottenere gli autografi dell’artista.

19 Febbraio – Lunedì – ore 18.30 – Mudimbi – Feltrinelli di Piazza Garibaldi. Mudimbi è in gara tra i Giovani al Festival di Sanremo con la canzone “Il Mago”. Il suo primo album si intitola Mudimbi, che autograferà in questo giorno per chi lo acquista in Feltrinelli.

20 Febbraio – Martedì – ore 18.00 – Lo Stato Sociale –  Feltrinelli di Piazza dei Martiri. L’ultimo album si intitola “Primati”, e il gruppo ha decisamente attirato l’attenzione al festival con “Una vita in vacanza”. Firmano copie anche in questo caso.

2 Marzo – Venerdì – ore 18.00 – Luca Barbarossa. L’album si intitola “Roma è de tutti” ed è in gara con la canzone “Passame er sale”. Una scelta particolare quella di non cantare propriamente in italiano, per l’artista romano che negli anni ’90 mandava in visibilio le ragazzine.

Valentina Guerriero