Nasce la nuova sede CONFINTESA. Ecco dove.

Nasce la nuova sede CONFINTESA. Ecco dove.

Mercoledì 20 luglio, alla presenza del Segretario Generale di CONFINTESA, Francesco Prudenzano, alle ore 16:00, a Piazza Aldo Moro n° 33 a Bari, si inaugurerà una nuova Sezione Territoriale CONFINTESA.

“Non posso che esprimere la mia piena soddisfazione per la prossima apertura della sede di CONFINTESA a Bari. A poco più di un mese di distanza dall’apertura di un’altra nostra sede in Sicilia, inaugurarne un’altra in Puglia significa per noi vedere che il lavoro che stiamo facendo sui territori sta portando i suoi frutti.” dichiara il Segretario Generale di CONFINTESA Francesco Prudenzano, in merito all’inaugurazione della sede.

“È dai territori che si deve ripartire per costruire qualcosa di solido e duraturo; e noi proprio questo vogliamo fare e lo stiamo facendo, basti pensare che da qui a gennaio 2017 le inaugurazioni si susseguiranno.” dichiara il Segretario Generale di CONFINTESA Francesco Prudenzano, in merito all’inaugurazione della sede.

“La Puglia è la regione con maggior numero di sedi CONFINTESA, ben quattordici. E non possiamo che augurare di continuare in questo modo a tutti i dirigenti sindacali che operano su questo territorio.”conclude Prudenzano.