Mugnano -Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggio

Mugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggio

Ieri sera alle ore 19.30, nel Santuario di Santa Filomena è stata celebrata la Giornata Mondiale per le vocazioni, su invito della Comunità Vocazionale del Seminario Vescovile di Nola. All’ evento hanno partecipato le comunità di Mugnano, Sirignano, Baiano, Sperone ed Avella.

La veglia, molto sentita, per pregare per le vocazioni è stata guidata dal Rettore del Seminario don Gennaro Romano, alla presenza del padre spirituale don Salvatore Peluso. È stato un intenso momento di preghiera e di riflessione con la recita dei misteri della gioia, sotto lo sguardo della Mamma Celeste. “Ognuno di noi è portatore di un dono, siamo tutti fili della stessa tela e tutti insieme facciamo la storia”. (L. Carullo)

Mugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggioMugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggioMugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggioMugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggioMugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggioMugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggioMugnano  Si è tenuta la veglia mandamentale per le vocazioni il 10 maggio