Montefusco – Un successo: oltre 350 presenze alla prima giornata della salute.

Montefusco   Un successo: oltre 350 presenze alla prima giornata della salute.

Medici orgoglio della comunità. Medici con altissimo spessore che hanno messo a disposizione gratuitamente la propria preziosa esperienza e professionalità per dare risposte alla comunità in un momento assai difficile per il Paese intero. La stretta di mano va al primario di urologia dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati, prof. Virgilio Cicalese; di cardiologia, prof. Gaspare Russo; di oculistica, dottor Gaetano Ferrannini; di pediatria dottor Rinaldo Trodella; di senologia dottor Pasquale Zagarese; di endocrinologia, dottoressa Marisa Rillo e di otorinolaringoiatria, dottor Antonello Brancaccio…

Grazie davvero”. Il grazie giunge dal primo cittadino di Montefusco, Carmine Musto Gnerre ai medici che hanno reso possibile la realizzazione della prima giornata della salute che si è svolta ieri mattina (sabato 27 settembre) nell’ex edificio scolastico di via Kennedy. L’obiettivo centrato dell’iniziativa targata amministrazione comunale? Fornire un valido presidio di prevenzione sanitaria.

E’ stato un grande successo. Oltre 350 le presenze. Ritengo che l’esperienza sia sicuramente da ripetere considerata l’affluenza ma anche l’entusiasmo tra le persone anziane. Il mio sincero ringraziamento va ai medici che hanno risposto sì alla giornata di prevenzione gratuita. Grazie di cuore”. Così il sindaco Carmine Musto Gnerre. 

Nessun messaggio selezionato