Montanaro da appuntamento ai cittadini per spiegare l’operato della sua opposizione

Montanaro da appuntamento ai cittadini per spiegare loperato della sua opposizione

Il dottor Carmine Salvatore Montanaro, in qualità di capogruppo consiliare di Lista Civica per Visciano, da appuntamento a cittadini e associazioni per un assemblea convocata domenica 19 ottobre alle 17,30 presso l’Aula consiliare di via Bovio.
Un incontro per illustrare alla cittadinanza l’operato di una parte dell’opposizione più volte definita poco “incisiva” dalla piazza. Il dottore Montanaro si dice convinto che la sua opposizione “è costruttiva” e con proposte, anche se queste “non vengono recepite dalla maggioranza”. Il medico del Rummo di Benevento chiede collaborazione a quelle forze politiche, anche partitiche, e alle associazioni per realizzare un progetto per il futuro della comunità. Temi come l’ambiente, agricoltura e sicurezza urbana sono al centro dell’incontro. Il medico si dice rammaricato di una classifica pubblicata da un noto quotidiano in cui Visciano è agli ultimi posti per la raccolta differenziata. Nonostante gli appelli e disponibilità di qualche associazione di volontariato il comune non riesce a rendere un paese più pulito ed efficiente. Per una vocazione turistica e religiosa siamo ancora al palo e nonostante le opere ricettive fondate dal Servo di Dio “Padre Arturo D’Onofrio”. Si parlerà ovviamente del futuro e di un eventuale alternativa politica a questa maggioranza definita “immobile e incapace”. Il timoniere di questo progetto dovrà uscire attraverso un programma per il futuro del paese. Molto critico, il dottore Montanaro, verso i partiti. Aggregazioni visibili sono in campagna elettorali (politiche,regionali ed europee).
Il capogruppo di opposizione auspica un confronto costruttivo e democratico e per il bene comune. Altri temi: appalto Sogert, GORI, e Macchina comunale.
Nicola Valeri