Moglie di imprenditore fallito vince 60mila euro in tv al gioco dei pacchi su Rai 1. Gli operai: “Li dia a noi per gli stipendi arretrati”

Moglie di imprenditore fallito vince 60mila euro in tv al gioco dei pacchi su Rai 1. Gli operai: Li dia a noi per gli stipendi arretrati

GROSSETO – La moglie dell’ex imprenditore Andrea Barontini, che ha chiuso l’azienda in fallimento lasciando senza stipendio un centinaio di operaie solo a Grosseto, ha vinto 60 mila euro a un gioco in tv. Il sindacato, a nome degli ex dipendenti, chiede che quei soldi siano girati ai lavoratori. La storia è raccontata in edicola sulle colonne del quotidiano “Il Tirreno”. Come milioni di italiani, anche gli ex operai della ex Mabro, stabilimento tessile di Grosseto travolto dalla crisi, hanno assistito al colpo di fortuna di Michela Parrini, ospite di Flavio Insinna nel programma “Affari tuoi”. Nel pacco conservato dalla concorrente, moglie dell’imprenditore Barontini, alla fine c’era la somma di 60mila euro: “Quei soldi ci farebbero davvero comodo – dicono i rappresentanti Cgil della Rsu dell’ex Mabro – . Dobbiamo avere quasi sei stipendi arretrati e parte della tredicesima, forse la signora Parrini non se lo ricorda, ma se chiede a suo marito…”.

Al termine del programma, parlando con il conduttore, la signora ha detto che quei soldi le serviranno per far studiare le figlie all’università. “Prima di studiare – hanno ribattuto le rappresentanti della Rsu – bisogna mangiare. Non so se ricorda quello che suo marito ha fatto alla Mabro. Sarà bene rinfrescargli la memoria”.