M:I.D. Coordinamento Regione Campania e Puglia in sostegno all’iniziativa “In farmacia per i bambini”

M:I.D. Coordinamento Regione Campania e Puglia in sostegno all’iniziativa “In farmacia per i bambini”

Anche il M.I.D. Coordinamento Regione Campania e Puglia Movimento Italiano Disabili in campo insieme all’Associazione Goccia nel Mare Onlus e a Movimento della Vita per sostenere l’iniziativa indetta dalla fondazione Francesca Rava sul territorio di Avellino e provincia, difatti Il Coordinamento del M.I.D. Venerdi 18 Novembre sarà presente insieme ai volontari dell’Associazione Goccia nel Mare Onlus, del Movimento della Vita e al Cif Provinciale di Avellino (Centro Italiano Femminile), tutti insieme impegnati nella raccolta di farmaci e dispositivi baby care da donare ai bambini in difficoltà.

Noi del M.I.D. auspichiamo che all’iniziativa in oggetto partecipano anche tutti i nostri associati, simpatizzanti e tesserati, oltre a tutti i cittadini che invitiamo a prendere parte all’iniziativa e che vorranno mostrare la loro sensibilità e vicinanza ai bambini in povertà sanitaria destinatari della raccolta, a cui andranno in donazione i presidi raccolti.

Le farmacie che hanno aderito all’iniziativa e che accoglieranno i volontari che saranno impiegati per l’iniziativa sono e i cittadini che vorranno dal profondo del loro cuore donare sono :

Farmacia Tulimiero snc VIA CIRCUMVALLAZIONE 150, AVELLINO, 83100 AV;

FARMACIA PAVONE FARETRA SAS;  Apoteca Natura Di MASSIMO FARETRA

VIA ENRICO CAPOZZI 37, AVELLINO, 83100 AV;

Farmacia Forte dr.ssa silvia sas Via Francesco Tedesco 347, AVELLINO, 83100 AV;

Farmacia Tanga dott. Rocco srl Via Nazionale Alvanella 165, MONTEFORTE IRPINO, 83024 AV;

Farmacia De Chiara Sas ENTE: Associazione “Goccia Nel mare” VIA FELICE DE STEFANO 4, SOLOFRA, 83029 AV.

Come Coordinamento Regione Campania e Puglia, i rispettivi Coordinatori Regionali Giovanni Esposito e Raffaele Bentivoglio anche Nazionale Welfare del M.I.D., affermano che saranno sempre vicini, in supporto e a sostegno di iniziative del genere che oltre ad essere lodevoli sono necessarie e utili a contrasto della povertà, ma anche a fronteggiare la forte crisi economica e sociale di questi ultimi tempi che sta davvero mettendo in difficoltà oltre che in ginocchio tante famiglie, una crisi questa che stiamo vivendo a cui i nostri rappresentanti del popolo purtroppo non riescono a trovare e concretizzare oltre a non volere risoluzioni immediate.