MERCOGLIANO. Ricominciamo Pd con Bonaccini Segretario.

MERCOGLIANO. Ricominciamo Pd con Bonaccini Segretario.

È questo il titolo dell iniziativa che si terrà Venerdì 3.02.23 presso il Centro Sociale Campanello a torrette di Mercogliano. L ‘iniziativa è finalizzata al supporto della candidatura di Stefano Bonaccini alla guida del Partito Democratico. 
Verrà presentato il comitato Ricominciamo Pd con Bonaccini Segretario al quale fanno parte dirigenti e amministratori del pd.
Parteciperanno dirigenti, simpatizzati in una formula di assemblea aperta e partecipata. “L’Italia ha bisogno di democrazia e il pd in questo contesto resta un punto di riferimento per la difesa dei cittadini. La battaglia della autonomia differenziata, la tutela dei diritti , la scuola è la sanità pubblica tornino ad essere anche in questo congresso punti di discussione veri . I cittadini tornino al centro della agenda politica italiana.e in questo anche Lirpinia ha bisogno di ricominciare con un pd forte, coeso e leale . Siamo certi che Bonaccini saprà dare anche all’Irpinia la carica giusta , nel solco delle politiche regionali che sono già a tutela delle nostre terre”