MERCOGLIANO. Dance show sotto le stelle

MERCOGLIANO. Dance show sotto le stelle

E’ da poco passato il solstizio d’estate e con esso la stagione estiva ha ufficialmente avuto inizio. Le lunghe giornate si prestano bene ad attività all’aperto, durante le quali la cittadinanza ha l’opportunità di rilassarsi e rinfrescarsi dopo una lunga giornata.

Con l’arrivo dell’estate si scrive la parola fine anche agli anni scolastici nonché agli anni sportivi. Come culmine di un intero anno di lavoro tutte le attività sportive organizzano saggi di vario genere in tutte le piazze della Bassa Irpinia.

Già a partire da questo weekend sarà possibile assistere ad alcuni saggi di fine anno, tra i tanti ricordiamo il DanceShow della Fidia Dance di Mercogliano. L’evento avrà luogo Sabato 24 Giugno alle ore 20:30, presso la Piazza Municipio di Mercogliano.

L’associazione è nata con l’intento di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti. Gli allenatori che hanno preparato i giovani atleti, sono tra i più preparati della provincia e si sono impegnati a trasmettere quegli ideali in cui Fidia Dance Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.

La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e i ragazzi della Fidia daranno il massimo per far vivere una serata unica al pubblico presente.

Beatrice Donatella Gigli A.