MERCOGLIANO. “L’ultima vittoria” di Ciro Borrelli domani giovedì 19 maggio la presentazione nell’ambito di Lab-Rassegna “Libri in Comune”

MERCOGLIANO.  Lultima vittoria di Ciro Borrelli domani giovedì 19 maggio la presentazione nellambito di  Lab Rassegna Libri in Comune

Nell’ambito del Progetto Mercogliano Lab-Rassegna “Libri in Comune” curato dall’assessore alla cultura e P.I.  Lucia Sbrescia, il comune di Mercogliano guidato dal Sindaco Prof. Massimiliano Carullo il giorno 19 maggio  alle ore  18. 00, nella sala consiliare  invita alla presentazione del libro: “L’ultima vittoria” di Ciro Borrelli ed.Il Papavero.
Modererà l’incontro il Dott. ALFREDO PICARIELLO direttore della Rivista Più economia. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Carullo ,  seguirà una interessante discussione, che, a partire dall’analisi del libro, abbraccerà varie tematiche ad esso collegate.
Discussione, buona musica, riflessione, intrattenimento, divertimento per trascorrere un pomeriggio piacevole,  in compagnia di illustri relatori come la Dott.ssa Ornella Petillo, segretario confederale UGL, la  Dott. ssa Assuntina Napolitano, assessore del comune di Mercogliano, la dott.ssa Donatella Di Bartolomeis, editrice, la Prof.ssa Susy Capolupo, docente, l’attore Eugenio Corsi e l’orchestra del MIR di Avellino e un gruppo di giovani  eccellenti allievi del Conservatorio Cimarosa di Avellino guidati dai Maestri Ciampa e dal Maestro di composizione  Vitale. Le conclusioni saranno affidate allo scrittore Ciro Borrelli.