“MANIFESTERMO A SERINO… NONOSTANTE TUTTO!”

MANIFESTERMO A SERINO… NONOSTANTE TUTTO!

Forza Nuova ha indetto una mobilitazione per domenica 15 a Serino: manifesteremo contro lo “ius soli” e le sciagurate politiche pro immigrazione del PD, a favore dei lavoratori e degli agricoltori italiani! Manifesteremo nonostante il divieto imposto dall’amministrazione comunale di Serino, nonostante le querele del circolo PD locale che si è risentito per un cartello di 20 per 15 cm con su scritto “Regalasi cittadinanza italiana”! Su principi non negoziabili, come la sovranità nazionale, l’identità italiana e la protezione delle nostre produzioni nazionali non v’è ostacolo che tenga: è una questione di libertà e di sopravvivenza del popolo italiano.

I sindaci sceriffo, come i governatori sceriffo del PD, hanno fatto il loro tempo! Dopo il terremoto dell’80 assistiamo all’ennesimo scempio dei nostri territori, una vera catastrofe: la calata dei sindaci del PD che lasciano disastri e malgoverno laddove amministrano (…si fa per dire). Avellino con Foti, la città non più capoluogo, Solofra con Vignola, Montoro con Bianchino, Serino con De Feo, quindi tutto il distretto, e la stessa Regione Campania sono governate da esponenti del PD, e non è un caso che la nostra provincia ha il più alto tasso di emigrazione giovanile verso l’estero, una presenza di clandestini cresciuta a dismisura negli ultimi tre anni, una disoccupazione a livelli storici e un tessuto economico in forte crisi, a cominciare dall’agricoltura!

Forza Nuova nonostante tutto manifesterà a Serino perché siamo l’unica formazione politica in grado di farlo e perché abbiamo le idee giuste per rovesciare una situazione gravemente compromessa da politiche scellerate e antitaliane! Invitiamo la popolazione di Serino a scendere in piazza, qualsiasi sia il suo colore politico: noi non abbiamo preferenze, non siamo razzisti… Noi siamo accanto al popolo italiano, sempre!

FN AVELLINO