LITFIBA. 6 Agosto ad Ercolano. Special Guest: ENZO AVITABILE. Ultimi biglietti disponibili in Campania.

LITFIBA. 6 Agosto ad Ercolano. Special Guest: ENZO AVITABILE. Ultimi biglietti disponibili in Campania.

Prosegue in tutta Italia il tour dei LITFIBA “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI Live” che vede Piero & Ghigo ridare nuova linfa ad alcuni dei brani più rappresentativi degli anni ‘90 ricreando quel rituale energetico che contraddistingue il sound della tetralogia. Giovedì 6 agosto apriranno la sezione “La Grande Musica” del XXVII Festival delle Ville Vesuviane 2015 di Ercolano (NA) e con loro special guest sul palco il sassofonista e cantautore napoletano di fama mondiale ENZO AVITABILE. Inoltre prenderanno parte alla serata IRA GREEN, concorrente di The Voice of Italy 2015, e RAUL VOLANI, voce della rock band napoletana Metharia.

 Ancora disponibili gli ultimi biglietti di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” in vendita suwww.azzurroservice.net e nelle prevendite abituali. Evento prodotto e organizzato da F&P Group (info suwww.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.

I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono quelli che la band dedicò ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “MondiSommersi” (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile DVD con le immagini del tour del ’93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

Questa l’ultima tappa del tour estivo di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”: l’8 agosto a BRINDISI(Torre Regina Giovanna di Apani).