LEGA-SALVINI PREMIER AVELLINO, “ NUOVE ADESIONI NEL VALLO DI LAURO AL PARTITO DI MATTEO SALVINI ”

LEGA SALVINI PREMIER AVELLINO,  “ NUOVE ADESIONI NEL VALLO DI LAURO AL PARTITO DI MATTEO SALVINI ”

Continua il programma di radicamento della Lega di Matteo Salvini portato avanti, in provincia di Avellino, dal coordinatore provinciale Marco Pugliese.

Un  radicamento senza precedenti e che  spazia da nord a sud, da est ad ovest, coinvolgendo esponenti della società civile e non, di tutta l’Irpinia e che, stavolta, fa tappa nel Vallo di Lauro e precisamente a Moschiano.

Mazzocca Pellegrino, referente storico di Forza Italia nel comune di Moschiano e in tutta l’area del Vallo di Lauro, fondatore dei primi club azzurri in Irpinia e con il più alto numero di tesserati in provincia, lascia Forza Italia e sposa in pieno il progetto di Matteo Salvini e del suo coordinatore provinciale Marco Pugliese.

Mazzocca dichiara: “Ho aderito con entusiasmo al progetto di Matteo Salvini e sono fiducioso nel buon esito dello stesso. Dobbiamo recuperare quel distacco della politica dai territori e valorizzare le nostre origini potenziando ogni settore trainante delle singole realtà territoriali e la Lega è l’unica forza politica che si batte per questi ambiziosi obiettivi”.

Piena la soddisfazione da parte del Coordinamento Provinciale per l’adesione di Mazzocca  al partito di Matteo Salvini.