Le realtà di impegno sociale sul territorio agronolano da parte della Cooperativa Giulia e Aurora  e dalle Associazioni ALBA

Le realtà di impegno sociale sul territorio agronolano da parte della Cooperativa Giulia e Aurora  e dalle Associazioni ALBA

La Cooperativa Sociale Giulia Marigliano in collaborazione con l’ Associazione ALBA e Aurora Società Cooperativa Sociale Brusciano, da vari anni presenti sul territorio agro nolano, hanno sempre realizzato valide ed interessanti iniziative.  Campo sociale estivo, manifestazioni ludiche, ricreative e formative rivolte ai minori, adulti e famiglie,  assistenza agli anziani, minori e diversamente abili.

Una gestione oculata, quest’ultima, con campagne e screening sulla salute gratuiti, alternate da giornate in piazza, coinvolgendo grandi e piccini.

Impegno, dedizione ma soprattutto determinazione, è  questo lo spirito con il quale vengono affrontati i temi sociali della Cooperativa Giulia e Aurora  e dalle Associazioni ALBA,  che appena terminati gli impegni estivi, hanno  già programmato nuove iniziative partendo dall’organizzazione di eventi per il periodo natalizio.

Toppi Domenico, coordinatore dei servizi degli Enti nonché Educatore Professionale, dichiara:  “Ringrazio ancora una volta per la fiducia che le famiglie e gli utenti hanno in noi. Ogni anno abbiamo sempre più conferme importanti sul lavoro svolto”.