L’associazione animalista “In ricordo di Lacuna” (organizzazione no-profit) lancia un accorato appello per aiutare il cagnolino Cielo.

L’associazione animalista “In ricordo di Lacuna” (organizzazione no profit) lancia un accorato appello per aiutare il cagnolino Cielo.

Cielo è un cucciolo di circa quattro mesi, che ha vagato per qualche giorno lungo le strade a causa dell’abbandono finché un volontario dell’associazione lo ha preso e ha cercato uno stallo per lui. Uno stallo che, purtroppo, lunedì 8 agosto terminerà e per Cielo si apriranno le porte del canile. Ci rivolgiamo a tutti voi affinché ci aiutiate a trovare un posticino per lui, una casetta, un giardino, un cortile, un posto dove Cielo possa temporaneamente attendere la sua mamma per sempre. Cielo è stato visitato dal veterinario che ha riferito che sta bene ed è stato vaccinato. Sarà una futura taglia media (10/12 chili). Chiunque possa aiutarci ad aiutarlo può contattarci sulla nostra pagina facebook “In ricordo di Lacuna” tramite messaggio privato oppure tramite mail all’indirizzo inricordodilacuna@gmail.com