La Magia della Tradizione: Festa degli Anziani a Sperone per un Natale di Musica, Sorrisi e Divertimento

La Magia della Tradizione: Festa degli Anziani a Sperone per un Natale di Musica, Sorrisi e Divertimento

Anche quest’anno, Sperone si prepara ad accogliere la stagione natalizia con un evento speciale dedicato agli anziani della comunità: la tradizionale Festa degli Anziani. Un appuntamento imperdibile che riunisce generazioni in un clima di festa, con musica, allegria e tanto divertimento.

La data da segnare sul calendario è il 23 dicembre, alle ore 19:00, presso la palestra comunale di via S. Elia. L’atmosfera natalizia sarà pervasa da note musicali e spettacoli coinvolgenti, assicurati dall’esibizione del talentuoso gruppo “I Macchiettisti” e dal divertente cabaret di Rosano Verde.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale, la Pro Loco Sperone e il Forum dei Giovani, che uniscono le forze per regalare una serata indimenticabile ai cittadini anziani. La sinergia tra queste organizzazioni promette un evento che va oltre l’intrattenimento, diventando un momento di condivisione e di valorizzazione della comunità.

Tutti sono invitati a partecipare e a condividere l’allegria di questa festa. Per coloro che non potranno essere presenti fisicamente, l’amministrazione assicura una diretta streaming visibile sulla pagina Facebook della Pro Loco Sperone, garantendo a tutti di essere parte integrante di questo momento di gioia e festa.

La Festa degli Anziani rappresenta un’occasione unica per celebrare la ricchezza delle tradizioni locali e rafforzare i legami che rendono Sperone una comunità speciale. Un augurio di serenità, allegria e un Felice Natale per tutti i partecipanti! (Alessandro Siniscalchi)La Magia della Tradizione: Festa degli Anziani a Sperone per un Natale di Musica, Sorrisi e Divertimento