La birra artigianale torna protagonista a Cesinali. Al via la 5° edizione di BirrArt – Salone della Birra Sud Italy

La birra artigianale torna protagonista a Cesinali. Al via la 5° edizione di BirrArt – Salone della Birra Sud Italy

In programma nei giorni 1, 2 e 3 giugno 2023 alla frazione Villa San Nicola. In vetrina stand della birra artigianale irpina e di tutta la Campania. Non solo. L’evento vedrà la partecipazione  di birrifici artigianali del Sud Italia. Ci saranno piatti preparati da sapienti chef abbinati ai vari tipi di birra.
Domani a San Potito Ultra l’anteprima di BirrArt. L’evento presso Bistrot Braceria alle 20.30. Si presenterà il primo percorso dedicato all’abbinamento cibo-birra (per prenotazioni tel. 3299323166) organizzato da Bradevi e Birrificio San Pietro.
La prossima iniziativa che anticiperà BirrArt si svolgerà ad Avellino il 24 maggio presso Daniele Gourmet in viale Italia organizzato insieme al birrificio artigianale Partenya.
BirrArt è promosso da Ager Agenzia enogastronomica patrocinata dal Comune di Cesinali. Partner dell’evento Associazione Italiana Sommelier Delegazione Avellino e Slow Food Avellino APS.
La birra artigianale torna protagonista a Cesinali. Al via la 5° edizione di BirrArt – Salone della Birra Sud Italy La birra artigianale torna protagonista a Cesinali. Al via la 5° edizione di BirrArt – Salone della Birra Sud Italy La birra artigianale torna protagonista a Cesinali. Al via la 5° edizione di BirrArt – Salone della Birra Sud Italy