IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.

IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 07’00 di oggi 16 aprile sono intervenuti nel Comune di Grotto Lella, e più precisamente in via Belvedere, per una deflagrazione avvenuta in un’abitazione del posto. In seguito allo scoppio rimaneva ferito un uomo di 23 anni, il quale è stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. La struttura è stata messa in sicurezza.

L’uomo rimasto ferito Nello scoppio di Grotto Lella è stato portato presso l’elisuperfice  del Comando dei Vigili del fuoco di Avellino, dove l’eliambulanza lo ha prelevato per trasportarlo al centro grandi ustionato di Napoli.

IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.IRPINIA. Le foto del soccorso al ventenne saltato in aria per una fuga di gas.