In un video la magia del Natale a Napoli: presenze, verso il tutto esaurito – Video

In un video la magia del Natale a Napoli: presenze, verso il tutto esaurito   Video

L’Assessorato alla Comunicazione del Comune di Napoli ha elaborato uno spot relativo agli eventi e alle iniziative culturali che interesseranno la città in occasione delle prossime festività natalizie. Dalle fiere di San Gregorio Armeno al Museo del Tesoro di San Gennaro ai tanti mercatini natalizi, lo spot intende divulgare parte dell’articolato programma di manifestazioni previste per le prossime settimane, nonché il patrimonio valoriale della città di Napoli. Il video sarà diffuso in modo capillare attraverso diversi canali, non ultimo il grande ledwall dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino.
L’Assessorato alla Comunicazione ha anche siglato una serie di speciali convenzioni per l’imminente periodo natalizio, come la creazione di un pacchetto di agevolazioni per coloro che sceglieranno di soggiornare e visitare la città nel corso delle prossime settimane favorendo, grazie alle disponibilità dell’organizzazione, anche l’ingresso alla mostra Shepard Fairey #Obey, che si terrà al Pan fino al 28 febbraio.
Le aziende che hanno aderito al programma di incentivi sono: Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato, la compagnia aerea Meridiana, Federalberghi Napoli e Unione Industriali Napoli.