Il movimento 5 Stelle non va in ferie. Due interrogazioni e un emendamento al bilancio di previsione al prossimo Consiglio Comunale.

Il movimento 5 Stelle non va in ferie. Due interrogazioni e un emendamento al bilancio di previsione al prossimo Consiglio Comunale.

 

L’invito del Partito 5 Stelle a partecipare al prossimo Consiglio Comunale , nell’ Aula Consiliare , in data 5 Agosto 2015 , per impedire altri casi di cattiva gestione .

Approvazione tariffe ( IMU , TASI , TARI , IRPEF) e approvazione del Bilancio di Previsione 2015/2017 , del Documento Unico di Programmazione .

Il M5S si dice dalla parte dei cittadini , in questo periodo particolarmente distratti dai preparativi per le vacanze e dai numerosi eventi di Paese .

Pronti a tutelare i loro interessi , da mani forse troppo lunghe.

Durante il Consiglio verranno presentate due interrogazioni :

  • Modifica dello Statuto Comunale , nello specifico , l’art.22, comma 2, che prevede che il gruppo consiliare non può essere formato da meno di tre consiglieri, e art.23 Commissioni Consiliari , dello Statuto di Mariglianella .
  • In riferimento all’ ordinanza n.48 del 21.11.2013 , il Comune di Mariglianella si interessava di richiedere i dati ufficiali sul censimento dei manufatti in amianto per il territorio di Mariglianella . il M5S richiede l’aggiornamento di tale registro .
  • Emendamento del Bilancio di Previsione utilizzare i proventi dei rilasci di Permessi di Costruzione e dei Condoni edilizi , per le spese di manutenzione delle strade, valorizzazione e recupero ambientale , “ Reddito minimo di dignità ” a favore delle famiglie con prole e prive di un reddito minimo .

Restiamo in attesa di nuovi riscontri .