Il grande tennis fa tappa a Napoli

Il grande tennis fa tappa a Napoli

di Carmine Guerriero

La grande arena allestita sul lungomare ed i campi dello storico Tennis Club in viale Dohrn accoglieranno domani (18 ottobre 2022) il prestigiassimo torneo ATP 250 Napoli Cup.
Scenderanno in campo volti internazionali :
Lorenzo Musetti (n.28 Atp), Lorenzo Sonego (n.51 Atp), Fabio Fognini (n.59 Atp), Pablo Carreno Busta (n.15 Atp), Roberto Bautista Agut (n.22 Atp), Alejandro Davidovich Fokina (n.31 Atp).
In città risultano prenotati da diversi giorni tutti gli Hotel . Trovare una camera è davvero difficilissimo. Gli appassionati tennistici potranno beneficiare di bellissime giornate di sole che accompagneranno i propri beniamini alla rincorsa del titolo .
Il sindaco Manfredi ha dichiarata: “nell’arena allestita in zona lungomare (rotanda Diaz) seguiranno altri eventi“.
Un palcoscenico di circa 4 mila spettatori che si affaccia sul mare e rende suggestivo ogni evento è giusto che venga valorizzato nel corso del tempo .
Il montepremio totale dell’evento corrisponde a 629,411 euro, di cui 95,572 sono destinati al campione più 250 punti nel ranking maschile a completare il tutto. Manca poco!Il grande tennis fa tappa a Napoli Il grande tennis fa tappa a Napoli Il grande tennis fa tappa a Napoli Il grande tennis fa tappa a Napoli