Grande successo ieri a Visciano per Luca Carboni.

Grande successo ieri a Visciano per Luca Carboni.

di Nicola Valeri
Alle 22 in punto l’artista, noto con il nomignolo ‘mister Farfallina’, è salito sul palco di Piazza Lancellotti per presentare i suoi successi di ieri e quelli attuali; dalla famosa Farfallina a Silvia lo sai, Mare mare e l’Amore fa ciok e tanti altri che hanno segnato la carriera di Luca Carboni. È dal 2002 che Luca Carboni mancava d a Visciano, nella stessa Piazza che allora aveva un altro look con l’allora presidente Vincenzo La Manna, noto calciatore e allenatore del Nola calcio, Afragolese, Gladiator ed altre squadre di serie C e campionati dilettanti.
Una Piazza gremita con pubblico all’inverosimile ha applaudito il noto artista molto apprezzato per la sua socialità e spontaneità. Il Comitato Festa che ha organizzato l’evento come quello di Noemi l’altra sera è più che soddisfatto con il presidente Felice Lanzaro raggiante per il successo dell’evento.
Altrettante capillare la macchina della prevenzione e sicurezza con gli operatori dell’ATAPC Protezione Civile con il coordinatore Gioacchino Iovino, Vigili Urbani non solo di Visciano e Carabinieri. Molti volontari anche del Comitato che hanno collaborato  per la riuscita dell’evento di cui c’era anche un area riservata al Pronto Soccorso con le unità della Misericordia del baianese.

Grande successo ieri a Visciano per Luca Carboni.Grande successo ieri a Visciano per Luca Carboni.Grande successo ieri a Visciano per Luca Carboni.Grande successo ieri a Visciano per Luca Carboni.