Giornata della Giustizia e della Legalità 2017

Giornata della Giustizia e della Legalità 2017

L’ emittente televisiva TV3 BAIANO ha il piacere di annunciare la Giornata della Legalità e della Giustizia che si terrà il 15 dicembre .L’evento, presentato da Maria Cristina Benintendi e dal prof.re Gianni Amodeo , è dedicato alla legalità e alla giustizia e si rivolge soprattutto ai giovani e alle scolaresche del mandamento Baianese e del Nolano che saranno presenti al convegno. Nel corso del dibattito interverranno diverse personalità per dare vita ad un momento di riflessione sul senso dello Stato e del bene comune.  Tra gli ospiti l’ Avv. Marco Santo ALAIA Sindaco di Sperone (Av), il Dott. Enrico Montanaro , Sindaco di Baiano   (Av) , il Tenente CC – compagnia di Baiano (Av),  Don Aniello Manganiello prete di Scampia da sempre impegnato nella lotta alla Criminalità organizzata -Fondatore dell’associazione Ultimi, DevilA giovanissimo rapper campano (zona vesuviana) autore di un brano dedicato ad una giovane donna assassinata, il Colonnello Massimo Cagnazzo Comandante Provinciale Carabinieri Avellino e l’Avvocato Pasquale Mautone.

L’evento si terrà il 15 dicembre p.v ore 9.00 presso la Sala Convegni – Istituto Suore Canossiane – Via Ferrovia, Avella (AV).
In allegato il plauso e gli auguri ricevuti dalla Presidenza della Repubblica per l’impegno profuso, attraverso la nostra emittente, per la legalità e la giustizia.

Giornata della Giustizia e della Legalità 2017