“G.S. Santa Croce Comiziano” Con il logo della croce dei Cavalieri di Malta una nuova realtà sportiva nell’Agro Nolano che mette insieme vari sport.

“G.S. Santa Croce Comiziano”  Con il logo della croce dei Cavalieri di Malta una nuova realtà sportiva nell’Agro Nolano che mette insieme vari sport.

Nasce con questi obiettivi una nuova realtà sportiva, ovvero l’Asd “Gruppo Sportivo Santa Croce Comiziano” nato dall’idea del dinamico Leopoldo Bifulco con incarico di presidente del neo sodalizio. Un progetto sportivo che mira soprattutto ai giovani, il Running è diretto da Antonio Santella mentre l’attività ciclistica è diretta da Vincenzo Fusco, imminente anche col nuoto e il calcio è quanto affermato il presidente Bifulco durante la presentazione del Gruppo Sportivo avvenuta lo scorso 30 settembre presso la sede sociale in via Croce. In tema di Atletica Leggera e di Podismo il gruppo si è affiliato all’ENDAS con l’intento di dare a chi si allena quotidianamente sul circuito Running di Comiziano un gruppo dove poter aderire. Domenica 7 ottobre c’è stato il debutto con la gara “Telesia Half Marathon”. Sempre in sede di presentazione è stata anche stabilita la data della “III Stracomiziano” fissata per Domenica 12 Maggio 2019.

“G.S. Santa Croce Comiziano”  Con il logo della croce dei Cavalieri di Malta una nuova realtà sportiva nell’Agro Nolano che mette insieme vari sport.“G.S. Santa Croce Comiziano”  Con il logo della croce dei Cavalieri di Malta una nuova realtà sportiva nell’Agro Nolano che mette insieme vari sport.