FORINO: Lulu’, i tre volti della vita rinchiusi in un progetto.

FORINO: Lulu’, i tre volti della vita rinchiusi in un progetto.

FORINO: Lulu’, i tre volti della vita rinchiusi in un progetto.La vita terrena ci pone ogni giorno, difronte a svariati volti che la formano, e che se ognuno di noi ne potesse scegliere uno, sceglierebbe il migliore.

Il volto della caduta, il volto della battaglia, e quello bifacciale vittoria, sconfitta.

Tutto questo ben si riflette nella forte e particolare storia di vita, di LULU’, giovane ragazza di Forino  la quale sulla propria pelle, ha dovuto vivere la parte più ferina di questi volti, ma alla fine anche il lato più splendido. Luisa ha voluto patire il volto della caduta, nell’apprendere di essere affetta da un balordo male, che sembrava voler far man bassa della sua vita. Luisa ha voluto soffrire il volto della battaglia, con le dure pene di un percorso chemioterapico  fitto di ostacoli e preoccupazioni. Ma Luisa alla fine, è riuscita a godere il volto della vittoria genesi del suo coraggio, della sua audacia e della sua voglia di vivere.

Luisa però da tutta questa avvincente quanto paurosa avventura, è riuscita a tirare fuori forse il  volto più bello, quello della solidarietà sociale, che dopo la sua completa guarigione è divenuto prisma, è divenuto missione di vita grazie al suo progetto “PROGETTO LULU’ “, che in questi mesi l’ha vista dimenarsi senza risparmio alla fatica, tra manifestazioni benefiche e raccolte filantropiche di fondi, utili all’acquisto di nuove poltrone per l’emodialisi del Reparto DH EMATOLOGICO DELL’ OSPEDALE MOSCATI DI AVELLINO con la fisima rivolta a coloro i quali stanno facendo o faranno il suo stesso percorso. E la sua brama di arrivare dove naviga l’impossibile , è stato da tanti accolto e premiato grazie alla raccolta di circa 9.000.000 euro,  da destinare al nobile Progetto che vedrà il suo trionfale termine il giorno 26 AGOSTO ORE 20.30 PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI FORINO con la serata conclusiva,  organizzata da U.S. LIVE in collaborazione del CENTRO DANZA PROFESSIONAL DANCE di Alessandra Vottariello e la partecipazione di diversi artisti provinciali e regionali, quali il Maestro Tony Ferola ed il suo staff , Mister Zero, del maestro Raffaello Cetta  e di Anto and Mery presentatori del variegato palinsesto.

FORINO: Lulu’, i tre volti della vita rinchiusi in un progetto.Allo stesso tempo la cara LUISA per obbligo e dovere, da questa testata intende ringraziare il Sindaco Nunziata per la vicinanza , il sostegno ed il Patrocinio Comunale accordato, come alla stessa maniera il sempre caro disponibile Dirigente dell’I.C. Forino Dott.re Carmine Iannaccone, la valente prof.ssa Enza Trerotola le mamme dell’istituto comprensivo Forino in special modo ANNALISA , VERONICA, IRENE ,ANTONIETTA, ALESSIA, tutti i componenti del  Reparto DH EMATOLOGICO DELL’ OSPEDALE MOSCATI DI AVELLINO e quanti, che anche se non esplicitati  con loro sconfinato cuore hanno permesso che questa chimera diventasse realtà.

DANIELE BIONDI