Forino (Av): Ecco la Prima Serata di ” TAMMURIANDO A FORINO “

Parte stasera la Sesta Edizione di TAMMURRIANDO A FORINO manifestazione culturale organizzata dal circolo ” Il Lupo” che negli ultimi anni sta riscuotendo ed attirando molta gente, molte persone provenienti da varie provincie della Regione Campania. Quest’ anno la manifestazione è stata programmata da venerdì 30 Giugno a Domenica 2 Luglio. Una tre giorni che si prevede molto interessante ed esplosiva come lo sono gli ospiti che allieteranno le serate. Tra questi Stasera Venerdì 30 Giugno dove si avrà la performance della prestigiosa Associazione Max e Very Dance dei maestri Picariello e De Angelis che grazie al loro entourage si esibirà con i suoi migliori artisti ballerini e ragazzi di altre discipline . A seguire il conosciuto gruppo Musica Arte e Tradizione che continuerà una serata cui già si prevede il gran pienone.
Domani Sabato 1 Luglio ci sarà la partecipazione del noto Shomen Enzo Costanza , insieme al popolare e famoso gruppo degli Spaccapaese.
Infine Domenica 2 Luglio , la tre giorni si concluderà con l’ ensemble musicale Voci del Sud reputato gruppo che da qualche anno ha iniziato a collaborare con artisti dal calibro di Eugenio Bennato. La location sarà Largo Ponte nel cuore antico di Forino, dove per tre giorni musica, gastronomia e colori faranno vivere momenti di assoluta serenità e spensieratezza a tutti coloro che avranno il piacere di essere presenti. Daniele Biondi

Forino (Av): Ecco la Prima Serata di  TAMMURIANDO A FORINO Forino (Av): Ecco la Prima Serata di  TAMMURIANDO A FORINO