Forino (Av): “Dona anche Tu” oltre le più rosee aspettative

Forino (Av): Dona anche Tu oltre le più rosee aspettative

Questa mattina in Piazza Municipio a Forino si è svolta con notevole successo l’iniziativa “Dona anche tu”, promossa dall’associazione Prospettive-Forino in collaborazione con il gruppo Fratres-Campania.
Conclusi gli screening del personale medico operante (per verificare la negatività da Covid-19), dalle ore 8 alle ore 13 di questa mattina è stata portata a termine la raccolta delle donazioni di sangue della popolazione di Forino, diretta dalla Dott.ssa Bottone e coordinata dai volontari dell’associazione Prospettive Forino.Una chiamata a compiere un gesto d’umanità e solidarietà a cui i forinesi non si sono sottratti, giungendo numerosi presso l’attrezzatissima Autoemoteca del gruppo Fratres in Piazza Municipio, compiendo questo gesto che nella sua semplicità contribuirà notevolmente alla cura dei pazienti dell’AORN San. Giuseppe Moscati.
All’intero gruppo di volontari Fratres, al personale medico-infermieristico presente, alla Dott.ssa Bottone, alla Dott.ssa Luisa Vegliante e alla volontaria Angela Rinaldi un ringraziamento speciale da parte dell’intera associazione Prospettive Forino, per aver messo a disposizione dell’iniziativa il proprio tempo e la propria professionalità.
Daniele BiondiForino (Av): Dona anche Tu oltre le più rosee aspettative Forino (Av): Dona anche Tu oltre le più rosee aspettative