Flash Mob a Nola per dire SI alla Prevenzione

Flash Mob a Nola per dire SI alla Prevenzione

Domenica 15 ottobre, in piazza Duomo a Nola, l’associazione “il tuo sorriso è la tua forza” ha organizzato un flash mob per dire SI alla PREVENZIONE del cancro al seno.
L’associazione è composta da un gruppo di donne che si sono ritrovate a combattere una difficile
battaglia contro il cancro al seno. Il loro obiettivo è poter donare sostegno e conforto a tutte le donne che affrontano il loro stesso percorso affinché possano trovare la determinazione e la forza per vincere questa sfida e riscoprire l’amore per sé e per là proprio vita.
L’associazione è un potete contare su di noi, è un dare supporto e rimanere al fianco dall’inizio alla fine e dare tutto ciò di cui si ha bisogno. Soprattutto cercare sempre di donare un sorriso per affrontare al meglio qualsiasi difficoltà.
Vibrava nell’aria una forte emozione sia tra i partecipanti del flash mob sia tra gli spettatori perché il messaggio da trasmettere doveva essere forte: FARE PREVENZIONE vuol dire eliminare o ridurre il più possibile tutti i fattori che possono contribuire all’insorgere del cancro, quindi incidere sui fattori di rischio.
É il tentativo di evitare la comparsa della malattia, di una sua specifica manifestazione o di un suo
aggravamento, di una recidiva fino a un possibile evento fatale. Alla fine della serata l’associazione ha fatto una raccolta fondi con donazione spontanea e in cambio ha donato calamite e piantine di Ciclamino.
Per info e contatti dell’associazione basta visitar la pagina Facebook  https://www.facebook.com/ilsorrisoelatuaforza?__tn__=%2Cd , o contattare la Presidente Veria
Parisi al 333 435 1578 o mandare una email a: ilsorrisoelatuaforza@libero.it
Nunziata NapolitanoFlash Mob a Nola per dire SI alla Prevenzione Flash Mob a Nola per dire SI alla Prevenzione Flash Mob a Nola per dire SI alla Prevenzione Flash Mob a Nola per dire SI alla Prevenzione