Fernando Masi espone a Tivoli (RM) con un connubio Taiwan (Cina) e Italia

Fernando Masi espone a Tivoli (RM) con un connubio Taiwan (Cina) e Italia

In mostra nella hall del Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme -Roma dal 27 maggio al 14 giugno 2018 l’artista baianese Fernando Masi con un connubio Taiwan (Cina) e Italia. L’inaugurazione della mostra è fissata per il 9 giugno alle ore 18,30. Una immersione totale nell’arte alla scoperta di un’artista del Taiwan “Zong Ho” studente/allieva del maestro pittore italiano Fernando Masi.  Due artisti poliedrici che espongono opere di recente produzione confrontando la pittura Italiana e Taiwanese.
L’artista Zong Ho,di Taichung, già conosciuta nel Taiwan e in particolare a Taipei ha realizzato opere di pregevole fattura dal paesaggio alle figure con grande esperienza anche come ceramista.I suoi dipinti sembrano mosaici,quasi affreschi,sembrano viver le di identità passate e traslate dinnanzi ai nostri occhi con la spontaneità dei volti di chi si incontra camminando per strada.
Fernando Masi,artista italiano a livello internazionale, conosciuto anche come “Il pittore delle ferrari” è un artista poliedrico di grande valore artistico. Ha tenuto numerose mostre personali in Italia ed all’estero in Musei e pinacoteche d’arte,una delle ultime al Parlamento Europeo di Bruxelles. Prossimamente esporrà a Taipei -Taiwan.

Fernando Masi espone a Tivoli (RM) con un connubio Taiwan (Cina) e ItaliaFernando Masi espone a Tivoli (RM) con un connubio Taiwan (Cina) e ItaliaFernando Masi espone a Tivoli (RM) con un connubio Taiwan (Cina) e ItaliaFernando Masi espone a Tivoli (RM) con un connubio Taiwan (Cina) e Italia