Questo fail di Photoshop è il più assurdo di sempre.

Questo fail di Photoshop è il più assurdo di sempre.

La fotografa che ha immortalato questa famiglia ha tentato di ritoccare le foto con Photoshop, ma il risultato è disastroso!

Ridicolo, assurdo e anche un po’ inquietante: vi sveliamo il fail di Photoshop più strano di sempre! Da tempo ormai chiunque modifica le proprio foto utilizzando il programma di grafica. Si diminuiscono i centimetri delle cosce e della pancia, si creano nasi alla francese e si eliminano le rughe.

Lo scopo di Photoshop è proprio quello di rendere ogni foto bella e perfetta, così tanto che spesso i fotografi di moda sono stati accusati di falsare la realtà creando dei modelli di bellezza impossibili da raggiungere.

Non si può dire lo stesso della fotografa Lesa Hall, che ha realizzato un vero e proprio disastro con le foto di famiglia degli Zaring. I coniugi Pam e Dave volevano avere qualche scatto con i due figli e la nonna, per questo hanno contattato una fotografa professionista.

La donna si è definita una “maestra di Photoshop” e, per la cifra di 250 dollari, ha realizzato una serie di scatti. Quando le foto sono arrivate alla famiglia però il risultato non era quello sperato.

Le facce della famiglia del Missouri, negli Stati Uniti, erano state completamente deturpate e sembravano quelle dei personaggi di “The Sims”. Incredulo e scioccato Dave Zaring ha pubblicato le immagini su Facebook, raccontando questa assurda storia: “Ok, questo NON è uno scherzo – ha scritto l’uomo -. Abbiamo pagato 250 dollari una fotografa che sosteneva di essere professionista, per delle foto di famiglia. Guardate per favore le foto che ci ha consegnato SUL SERIO…”

“Ha detto che le ombre erano davvero forti in quella giornata bellissima, chiara e soleggiata – ha proseguito -, e che il suo professore non le ha mai insegnato a ritoccare le foto. Sentitevi liberi di condividere, non ho mai riso così tanto negli ultimi anni!!! Non puoi realizzare una cosa del genere… ripeto: NON è uno scherzo, questo è il prodotto finale delle foto di famiglia”.

Questo fail di Photoshop è il più assurdo di sempre.