Emma Marrone. Oggi ospite al Centro Commerciale Campania. Guarda le date del suo tour.

Emma Marrone. Oggi ospite al Centro Commerciale Campania. Guarda le date del suo tour.

Dopo il successo del tour “EMMA 3.0”, oggi, lunedì 1 dicembre, EMMA arriva al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 16.00) con il suoinstore tour. Nell’occasione, la cantante salentina incontrerà i fan e firmerà le copie di “E LIVE”, il cd+dvd live che permette di rivivere le emozioni del tour “Emma Limited Edition”.  “E LIVE” (Universal Music), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, comprende cd+dvd live con i brani interpretati sul palco dell’Arena di Verona lo scorso 7 luglio oltre a dei contenuti speciali.

 È online sul canale ufficiale VEVO di EMMA (http://vevo.ly/Ulsb1u) il video del nuovo singolo “Resta ancora un po’”, diretto da Nicolo Cerioni e Leandro Manuel Emede / Sugarkane Studio. Il brano è stato scritto da EMMA (terzo singolo della sua carriera a portare la sua firma, dopo “Amami” e “La mia città”) ed è l’unico brano registrato in studio tra quelli contenuti in “E Live”.

 I contenuti speciali del dvd comprendono due sezioni: “E Life”, un backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma; “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe di “Emma Limited Edition”.

 Questa la tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Bisbal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

 Ecco tutte le date dell’instore tour: il 27 novembre al Mondadori Multicenter di MILANO (piazza Duomo 1 – ore 15.00); il 28 novembre alla Discoteca Laziale di ROMA (via Mamiani 62 – ore 16.00); l’1 dicembre al Mediaworld del Centro Commerciale Campania di Marcianise, CASERTA (S.S. 87, Località Aurno – ore 16.00); il 2 dicembre a laFeltrinelli Village del Centro Commerciale Mongolfiera di BARI(via Santa Caterina 19 – ore 15.00).Il 14 dicembre EMMA sarà ospite a Madrid del grande concerto di David Bisbal #TuyYoMadrid.