D’Aniello Cycling Wear nella top 10 alla Albese-Magreglio con Immanuel D’Aniello

D’Aniello Cycling Wear nella top 10 alla Albese Magreglio con Immanuel D’Aniello

Nel ricordo di Mimmo D’Agostino si è chiusa la stagione 2018 della D’Aniello Cycling Wear di scena alla Albese-Magreglio dove la squadra campana si è presentata al via con una rappresentativa regionale della Campania.

Una grande prestazione di tutta la selezione campana diretta da Domenico Balestriere che ha onorato al meglio l’intento di questa trasferta portando sulle maglie firmate D’Aniello la scritta celebrativa “Mimmo nel Cuore” in ricordo di un grande personaggio del ciclismo campano venuto a mancare due mesi fa.

La Albese-Ghisallo si è decisa sull’ultima salita verso il traguardo in cima al santuario mariano (meta di pellegrinaggi ciclistici e salita celeberrima del Giro di Lombardia) dove hanno attaccato Emanuele Pellecchia ed Immanuel D’Aniello insieme ad altri sei compagni di avventura guadagnando presto mezzo minuto sul gruppo.

Alle loro spalle è rinvenuto fortemente Gregorio Butteroni che ha rimontato e superato i fuggitivi andandosi a prendere la vittoria con un bel secondo posto di Pellecchia e il nono di D’Aniello.

La pausa autunnale ed invernale servirà a preparare al meglio il grande salto nella categoria juniores che rappresenta l’apice del progetto D’Aniello Cycling Wear di durata biennale dove si materializzerà il sogno di tanti ragazzi per arrivare finalmente nel ciclismo che conta.