Con la pizza fatta in casa si conclude il contest Anti Covid di Angelo Iannelli. I Giudici Sorbillo e Di Matteo premiano i vincitori: Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini.

Con la pizza fatta in casa si conclude il contest  Anti Covid di Angelo Iannelli.  I   Giudici Sorbillo e  Di Matteo premiano i vincitori:  Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini.

L’emergenza corona virus  non è stata per tutti una restrizione,  a Napoli per Pulcinella è stata  un’opportunità ,un’occasione di divertimento e  di intrattenimento sociale. Si è concluso infatti domenica 17 Maggio il  1 contest gastronomico ai tempi del Corona Virus   del creativo e vulcanico  attore  napoletano Angelo Iannelli  interprete della maschera di pulcinella, conosciuto con l’appellativo di ambasciatore del sorriso per le sue innumerevoli iniziative nel sociale. Il suo impegno ,la sua  forza , il suo sorriso  di lottare contro  la pandemia  ha contagiato tante persone  sui social  .Ricordiamo il contest   Io resto a casa e preparo specialità ” è iniziato l’11 Marzo proprio con la pizza fatta in casa e concludersi con la stessa  .  Iannelli  anche stavolta per questa ultima sfida è riuscito a coinvolgere   tante famiglie  che hanno  preparato  a casa una varietà di pizze : Margherita,  calzone prosciutto e caciotta ,salsicce e broccoli,  pizze fritte e ripieni  . hanno  partecipato: Giuseppina Stefanini, Panico Carolina, Genny Carillo, Giulia Grimaldi, Imma e Pasquale Angelini, Francesco Giovelli, Angela Agosta, Luigi Itala D’angelo, Giulia Accardo, Silva Marzullo  i quali hanno   inviato   minivideo e foto sul seguitissimo e famoso social facebook.  Giudici solidali  della sfida sono stati  i maestri pizzaioli : Luciano Sorbillo e Salvatore Di Matteo che hanno ringraziato l’ideatore  del contest Angelo Iannelli e decretato   vincitori  : Francesca Giovelli,  Imma e Pasquale Angelini e la piccola Giulia  Grimaldi  di appena 9 anni ma con un futuro da pizzaiola , che vincono un ticket omaggio da consumare in pizzeria  .  Soddisfatto Angelo Iannelli che ha asserito:   Ho voluto in questi due mesi di “Lockdown” portare armonia e serenità alle tante famiglie che si  sono  trovate a fronteggiare il covid-19. La  quarantena  è stata una missione d’amore,  bisognava  dare sostegno alle persone ,invogliandole a partecipare al gioco dei sorrisi, ho pensato a curare il benessere psicofisico e distrarli dal continuo flusso di notizie tragiche ,cercando di unire le famiglie come in passato.  Porto nel cuore la gioia di tanti ragazzi bisognosi di un sorriso , ringrazio tutti coloro che hanno  partecipato  , voglio ricordare i giudici dal grande cuore   che mi hanno sostenuto in questo contest sociale  :  Pietro Parisi, Ilario Tutucci, Aniello Esposito, Ciro Poppella, Antonio Ferrieri, Sabatino Sirica, Luciano Sorbillo, Salvatore Di Matteo , Domenico Contessa , Massimiliano Rosati  e Sergio Michele   .Voglio ringraziare infine tutti i mass media che hanno seguito la mia iniziativa e insieme   allietate le giornate di Pandemia.

Con la pizza fatta in casa si conclude il contest  Anti Covid di Angelo Iannelli.  I   Giudici Sorbillo e  Di Matteo premiano i vincitori:  Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini. Con la pizza fatta in casa si conclude il contest  Anti Covid di Angelo Iannelli.  I   Giudici Sorbillo e  Di Matteo premiano i vincitori:  Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini. Con la pizza fatta in casa si conclude il contest  Anti Covid di Angelo Iannelli.  I   Giudici Sorbillo e  Di Matteo premiano i vincitori:  Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini. Con la pizza fatta in casa si conclude il contest  Anti Covid di Angelo Iannelli.  I   Giudici Sorbillo e  Di Matteo premiano i vincitori:  Giulia Grimaldi, Francesca Giovelli e Imma e Pasquale Angelini.