Comunicato Grande Spettacolo dell’Acqua: superata quota 40mila

Comunicato Grande Spettacolo dellAcqua: superata quota 40mila

Ancora numeri da capogiro per Il Grande Spettacolo dell’Acqua, quando mancano dieci giorni al termine delle repliche. L’efficientissimo centralino di Piazza Antonio De Lorenzo, a Monteverde, ha infatti messo a registro proprio stamane la prenotazione numero quarantamila. Una cifra che conferma l’evento, unico in Europa nel suo genere, come il più imponente e scenografico del cartellone estivo irpino e non solo.  . Al netto delle difficoltà iniziali e del mancato “traino” dell’edizione dello scorso anno, Il Grande Spettacolo dell’Acqua, realizzato da “La Fondazione Insieme per…”, fa dunque registrare un risultato di enorme portata.

Alle duemilaottcento presenze di ieri sera vanno ad aggiungersi le quasi duemilacinquecento previste finora per stasera. Una doppietta, in giorni oltretutto infrasettimanali, che lascia ben sperare per l’afflusso nelle prossime repliche. Si può dunque dire che dopo le difficoltà iniziali il pubblico comincia a metabolizzare il nuovo spettacolo, modificato in toto dalla squadra di coreografi e scenografi rispetto a quello delle passate edizioni.

Vere e proprie carovane di autobus provenienti da ogni angolo della Campania e del Mezzogiorno d’Italia arrivano in maniera sempre più massiccia nella piccola Monteverde, recentemente eletta secondo borgo più bello d’Italia, per assistere nel pomeriggio, alle 18, al Grande Spettacolo dell’Aria e la sera, a partire dalle 21:30, al Grande Spettacolo dell’Acqua.

“Uno spettacolo che è l’incontro tra cielo e terra”, per utilizzare le parole di Padre Angelo Palumbo, presidente de “La Fondazione Insieme per…”. Uno spettacolo che proseguirà tutte le sere, eccetto martedì 25 agosto, fino al prossimo 30 agosto.